Lungomare Cristoforo Colombo - 73040 - Marina di Alliste - Lecce
+39 0833 941836   +39 366 4683733
info@jonicohotel.it
Live Camera
Ristorante Jonico71

Menù Estate 2022

Clicca per scaricare i menù:

MENU’ PRANZO d’asporto

MENU CENA

MENU’ BAR e APERITIVI

MENU FERRAGOSTO

Pranzo d’asporto

In esclusiva per gli ospiti dell’albergo il pranzo è sempre disponibile.
Variegato menù di insalate, frutta e pucce salentine, da consumare liberamente in struttura o al mare.

Cena

Il ristorante è aperto a cena dalle 19:30 alle 21:30 con menu a la càrte.
E’ possibile prenotare il tavolo direttamente in struttura.

Bar e Aperitivi

Il bar interno è aperto 24h.
Nei weekend dalle 18:00 alle 20:00, c’è la possibilità di fare aperitivo con cocktail e prodotti tipici in terrazza panoramica.
Si consiglia di prenotare un tavolo in Reception.

Eventi e cerimonie

Da sempre la grande sala si presta tutto l’anno a: battesimi, comunioni, cresime, compleanni, lauree, matrimoni, anniversari, conferenze e altri eventi aziendali, degustazioni / eventi enogastronomici. Per piccole e grandi occasioni (da 10 a 200 coperti). Menù personalizzati, buffet e torte fantastiche sono il nostro punto di forza, il tutto accompagnato da un servizio professionale.

Contatta il nostro staff per fissare un appuntamento.
0833 941836 – 366 4683733
info@jonicohotel.it

Ristorante Jonico71

Un’immersione nei sapori tipici Salentini, Pugliesi con sfumature del meglio d’Italia…

Storia in breve…

L’annesso ristorante Jonico71 è attivo nella zona dal 1971, portando elevati standard gastronomici, spaziando dalla cucina tradizionale salentina a quella internazionale (il primo a lanciare nella zona il Filetto alla Wellington e il Beef alla Stroganoff).

In quasi cinquant’anni qui sono stati festeggiati oltre ottocento matrimoni, e nel 2008 è arrivato un ambito riconoscimento: è stato inserito nel L’agenda dei 365 Ristoranti d’Italia (Editrice delle Alpi).

I fratelli Galati, che per oltre quarant’anni hanno affiancato i loro genitori nell’attività di ristorazione, ora sono qui a proseguire la tradizione di famiglia: il maìtre Giovanni a gestire il servizio in sala con professionalità e puntualità e lo chef Antonella a guidare la brigata di cucina con la passione e l’estro ereditato dal papà.

Antonella e Giovanni saranno ben lieti e disponibili a spiegarvi non solo le origini dei piatti ma anche gli aneddoti ad essi legati.

 

   
Altre offerte

offerte

Prenota subito la tua vacanza nel Salento, scegli una delle nostre esclusive offerte e parti subito per un viaggio di intense emozioni.

Vai alle offerte

blog

Tutte le bellissime località nei dintorni, i piatti salentini da gustare assolutamente, gli eventi e le novità per personalizzare la tua vacanza.

Vai al blog